venerdì 15 luglio 2011

Anello del Re;il segreto svelato,

Anello del Re;il segreto svelato,Anello del Re;il segreto svelato, Anello del Re;il segreto svelato, Anello del Re;il segreto svelato, Anello del Re;il segreto svelato, Anello del Re;il segreto svelato, Anello del Re;il segreto svelato,
Anello del Re; il segreto svelato. Su internet circola la voce secondo alcuni che l'anello del re a volte scompare dal dito di chi lo indossa. E' successo anche ai miei clienti su dieci persone a tre è scomparso. La domanda che mi sono posto che poi ho girato ai sfortunati ex possessori è stata pressapoco questa:
- con che aspettative hai idossato l'anello? due su tre hanno provato a usare l'anello per scopi diciamo impropri, il terzo non mi ha risposto.
L'anello del Re è un sigillo di potere ricavato dalla stella di Davide e dato dal Signore degli Eserciti al faraone d'Egitto  in segno di gratitudine per aver accolto Giuseppe salvandolo dalla morte.

Quindi cerchiamo di capirne la sua effettiva portata. Il simbolo di protezione di un Faraone. Per far si che questo dono del cielo soggiorni al nostro fianco donandoci la sua protezione dobbiamo sviluppare una nobiltà d'animo tale da non coinvolgerlo nelle nostre scelte. Non è qui per ottenerci illecitamente ricchezze, donne, fama, successo. Il faraone possedeva gia tutto questo. Si tratta di un puro simbolo di protezione. Bisogna solo indossarlo e lasciarlo fare. Le due persone che lo hanno perso avevano entrambi desiderato che l'anello facesse avere loro delle belle donne. Le hanno ottenute per una notte, ma il mattino dopo lui non c'era più.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.