martedì 1 marzo 2011

INDAGINI di RADIESTESIA

 Indagini di Radiestesia. Quasi tutti i problemi fisici vengono spesso da lontano, seguendo la via eterea. Forme pensiero, vecchie emozioni/paure lontane nel tempo orbitano  spesso indisturbate attorno all'aura nutrendosi della nostra energia  bloccandoci a piu livelli man mano che prendendo forza scendono nei vari strati energetici del  bozzolo vitale che ci circonda fino a depositarsi come veri germi patogeni nelle intersizioni della materia che ci da forma. 
Qui assorbono energia vitale dalle cellule circostanti e iniziano a creare un blocco energetico che man mano andrà ad evolversi in una vera e propria patologia. Dovere della Radiestesia è intervenire prima che cio avvenga e per far questo si avvale di diversi tipi di indagine, dando risposte dove la moderna diagnostica strumentale sembra non riuscire a giungere.
L'esame  Radiestesico prevede un chek-up completo partendo dal valore energetico vibrazionale individuale utilizzando principalmente il regolo di Bovis

   Regolo di Bovis 

L'indagine non è invasiva e viene effettuata normalmente utilizzando una foto individuale,  a mezzo busto e senza occhiali. Alla fine della ricerca se necessario vengono indicati i metodi piu idonei per recuperare lo stato energetico piu congeniale a mantenere un buono stato di salute. l'esame comprende anche il
rilevamento energetico dei vari organi e apparati della persona alla ricerca di congestioni energetiche responsabili di probabili future patologie. 
                                          
Cromodiagnosi
Indagine dei colori per rilevare una corrispondenza colore/disfunzione, per stabilire quali colori sono piu adatti a ristabilire un equilibrio vibrazionale. L'energia sottile e questo quasi mai nessuno lo dice, vibra emettendo i colori dell'arcobaleno in una gamma cromatica molto piu ampia. Quando in un centro energetico,  accade qualcosa, l'emissione del colore diminuisce e inviandogli il colore corrispondende, questa si ricarica tornando a funzionare correttamente.
Quadrante delle affinità

Indagine del carattere per evidenzaire difetti latenti, l'affinità di coppia, la sincerità di un amico.

Indagine degli affari ( per sapere in anticipo con chi si ha a che fare in contrattazione aziendale e incontri di affari, possibilità di riuscita in un'impresa.)


Indagine dei luoghi e delle abitazioni per rilevare nodi di Hartmann, e altre sorgenti geopatogene, su piantina e foto della casa.

 SU RICHIESTA SI REALIZZANO RIEQUILIBRATORI D'ONDA E ARMONIZZATORI AMBIENTALI CHE RIPORTANO TUTTE LE ENERGIE IN EQUILIBRIO ELIMINANDO LE SORGENTI NEGATIVE. PARTICOLARMENTE INDICATE PER LA CAMERA DA LETTO E GLI AMBIENTI A LUNGO SOGGIORNO

  Ricerca dell'acqua su piantina e campioni di terreno e quando è possibile di persona  sul posto.



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti, i vostri commenti sono l'anima di questo blog, dopo aver lasciato il vostro pensiero contattatemi per richiedere l'omaggio a voi dedicato.